Collabora
Ti piace il nostro progetto? Ci sono molti modi per aiutarci a realizzarlo:
- puoi regalarci il tuo 5 per 1000
- puoi copiare il nostro progetto in un'altra realtà
- puoi fare volontariato con noi
- puoi sostenerci economicamente
Quando paghi le tasse basta una semplice firma per farci un regalo senza spendere un centesimo di più.
Basta inserire il nostro codice fiscale 97567480153 e la tua firma nell'apposito riquadro della dichiarazione dei redditi e (fra qualche anno...) riceveremo il 5 per mille delle vostre tasse.
Facile, semplice e, per te, completamente gratuito: se non indichi nulla, il tuo 5 per mille lo doni lo stesso, ma non decidi a chi viene donato.

Donaci il tuo 5 per mille e chiedi ai tuoi amici di fare lo stesso: il nostro codice fiscale è 97567480153.
Se ti piace il nostro progetto perché non pensare di esportarlo in un'altra scuola?
Noi non abbiamo le forze per seguire un'altra scuola ma siamo pronte a ospitarti, condividere quello che sappiamo e continuare a collaborare. Contattaci.
Sono sempre benvenute nuove volontarie:
- per lo spazio bimbi chiediamo una disponibilità per uno o meglio due giorni settimanali perché i bambini (e le mamme) possano riconoscere le 'tate'.
- per le insegnanti di italiano L2 chiediamo un impegno maggiore: non solo i due giorni delle lezioni, ma anche i tempi per la programmazione, la correzione, la propria formazione.
Vuoi aiutarci economicamente? Te ne saremmo grate: noi ci mettiamo il nostro lavoro, il tempo e le competenze, a titolo completamente gratuito, puoi controllare i nostri bilanci direttamente dal sito. Ciò che doni può essere detratto dalle tasse.
Fai una donazione online o un bonifico intestato a ASSOCIAZIONE ITAMA - ITALIANO PER MAMME - IBAN IT60 J030 6909 6061 0000 0079 061.
A donazione avvenuta riceverai la documentazione utile ai fini fiscali.
Hai competenze e voglia di aiutarci ma non hai abbastanza tempo per prendere un impegno continuativo? Se vuoi puoi aiutarci lo stesso: contattaci e facilmente troveremo il modo di valorizzare il tuo intervento. Abbiamo già qualche idea, ma insieme potremmo trovarne altre.




